Uno specialista sempre pronto ad aiutarti

Stipulare un contratto di assistenza tecnica informatica, significa prendere una decisione strategica importante per assicurare la Business Continuity della vostra azienda.
Il tempo di fermo macchina e/o di fermo azienda è un fattore molto importante, critico e oneroso:
Quanto tempo potete stare fermi con la vostra attività?
Quanto costa lo stare fermo con la vostra attività?
I disastri possono accadere e non si può piangere dopo, bisogna averli previsti prima.

Contratti flessibili studiati su misura per la tua azienda

Il contratto di assistenza senza vincoli o penali garantisce al cliente diversi vantaggi sia come servizi aggiuntivi, non erogabili in maniera diversa, sia come tariffe particolari per i normali interventi di assistenza tecnica.
Con il contratto di assistenza non solo proteggete il vostro investimento, ma anche la vostra rete e azienda perché otterrete una risoluzione esperta del problema.

Dubitate fortemente chi non vi propone contratti di assistenza o interventi periodici di verifica: i backup, i gruppi di continuità, la rete interna e tutto ciò che contribuisce alla stabilità informatica della vostra attività ha bisogno di periodiche verifiche e manutenzioni.

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un sopralluogo